La vostra compagnia alle volte è di una noia mortale? Dio come siete noiosi! Pure io? Bè, a stare con lo zoppo...
(attendo il lancio di uova e pomodori, così diventate meno noiosi)
Tra il serio e il faceto c'è "e il". Contento adesso ?
tra il erio e l' aceto
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Nella spiaggia tra i bagnanti a prendere il sole arriva un signore con un paio di spessi occhiali da vista. Trova uno spiazzo libero e posa la borsa, monta l'ombrellone, stende un asciugamano sulla sabbia e poi apre un pacchetto dal quale esce la pompetta con la quale inizia a gonfiare. Ben presto però quello che prende forma si capisce che è una bambola gonfiabile, mentre la forma si chiarisce gli altri bagnanti iniziano a fissare la scena, alcuni divertiti ma altri con bambini un po' preoccupati fino a quanto la bambola è quasi pronta. A quel punto il papà di un bambino che aveva già iniziato a fare domande si alza e si avvicina al signore che intanto ha completato l'opera e sta riponendo la pompetta nella custodia. Abbozza un sorriso e poi gli dice: "Ehm, scusi se la disturbo... sa com'è, ci sono dei bambini e quella cosa non è certo tanto ortodossa da portarsi in spiaggia...". Il signore rimane un attimo perplesso, poi si volta, fissa con attenzione la bambola e poi capisce, si volta verso il signore ed esclama: "Accidenti, grazie di avermelo detto, sono due settimane che allora mi trombo il canotto."
Questa storiella ha circa 100 anni.
Adesso sì che mi avete rallegrato!![]()
Che cilindrata ha?![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri