Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Sono preoccupato....

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Riferimento: Sono preoccupato....

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Vedi che si chiama Aeroflot...che Russian Airlines?....qualcuno di voi l'ha mai presa?
    lo so bene che si chiama ancora aeroflot, russian airlines è il sottotitolo!

Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Vedi che si chiama Aeroflot...che Russian Airlines?....qualcuno di voi l'ha mai presa?
    No, eprò è abbastanza famosa

always looking at the sky

Ciao Tub!

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    No, eprò è abbastanza famosa
    Da Bari ci sono 2 voli a settimana...per Mosca senza fare scali intermedi...e per un periodo la città era tappezzata da manifesti dell'Aeroflot...che pubblicizzavano voli a 20(o 30 euro) tasse incluse per Mosca...nn vi sembra poco?

Zeus
    Ospite

Da Bari ci sono 2 voli a settimana...per Mosca senza fare scali intermedi...e per un periodo la città era tappezzata da manifesti dell'Aeroflot...che pubblicizzavano voli a 20(o 30 euro) tasse incluse per Mosca...nn vi sembra poco?
    Farei volentieri a meno di AeroFlot... Se non erro recentemente ha avuto un incidente... Non ricordo se ci sono state vittime o meno, però...

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Turboappennino Visualizza Messaggio
    Poco meno di venti giorni e partirò per Zanzibar, solo oggi davo un occhio alla recensioni sulla compagnia aerea che mi ha proposto il tour operator e si parla di Blu panorama, ne ho lette di tutti, da aerei troppo vecchi, equipaggio di bordo scortese e arrogante, si sta strettissimi in economy, mangiare pessimo, non ti danno nemmeno un bicchier d'acqua.. Insomma mi sono un pò preoccupato, qualcuno di voi ha mai viaggiato con questa compagnia?Saluti.
    Con Blue Panorama ho fatto un viaggio a maggio a/r a Santo Domingo.
    Io mi sono trovato bene. Il personale di bordo era cortese, il cibo era più che dignitoso e non si stava poi così scomodi in economy: i posti centrali (3) sono meglio di quelli finestrino (2 per lato) perchè leggermente più distanziati dalla fila più avanti. Io ho volato con un 767-300, non so che aereo sia il tuo.
    Infine conta che il padre della mia morosa è pilota di linea (di un'altra compagnia) e tra tutti i vettori possibili che offrivano per S.Domingo ci ha fatto scegliere BP perchè la riteneva la compagnia più affidabile.

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Riferimento: Sono preoccupato....

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Con Blue Panorama ho fatto un viaggio a maggio a/r a Santo Domingo.
    Io mi sono trovato bene. Il personale di bordo era cortese, il cibo era più che dignitoso e non si stava poi così scomodi in economy: i posti centrali (3) sono meglio di quelli finestrino (2 per lato) perchè leggermente più distanziati dalla fila più avanti. Io ho volato con un 767-300, non so che aereo sia il tuo.
    Infine conta che il padre della mia morosa è pilota di linea (di un'altra compagnia) e tra tutti i vettori possibili che offrivano per S.Domingo ci ha fatto scegliere BP perchè la riteneva la compagnia più affidabile.

Grazie per l' Info, il mio è un 757-200.Tornando a Neos in tanti me ne hanno parlato bene, se non erro fa parte del gruppo fiat inoltre.
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •