Comincio io con la Svizzera:
In Svizzera di domenica e' proibito stendere i panni e lavare la macchina.
Chissā per quale motivo.
Sempre in Svizzera se si abita in appartamento non si puo' tirare lo sciaquone dopo le 10 di sera.E se a uno gli scappa?
Ultima modifica di wizard; 04/09/2008 alle 19:02
Nel Tonga la popolazione, ogni volta che passava il corteo del Re, anche se quello stava andando all'aeroporto, o andava da una villa all'altra, doveva inginocchiarsi a terra e sdraiarsi al suo passaggio fino a che non si allontanava di una certa distanza.
Sommosse popolari hanno fatto cancellare questa antica legge, nel lontano 2005![]()
In Georgia non č consentito portare un cono gelato nella tasca posteriore dei pantaloni di domenica (tutti gli altri giorni sė)
Mi sfugge la conoscenza delle leggi degli altri paesi, a mala pena conosco quella italiana. Perchč non incolli direttamente l'articolo da cui hai preso le info?![]()
Credevo che stendere i panni all'aperto fosse proibito in tutti i giorni della settimana, infatti in Svizzera non si vedono mai panni stesi sui terrazzi delle case (cosa tipica dei paesi latini)
Per il lavaggio della macchina e lo sciaquone invece penso che sia per il disturbo che potrebbe arrecare agli altri che vogliono riposare
Segnalibri