ok.. un po' x sfida, un po' x dimagrire, un po' x divertimento, un po' x esaurimentoho deciso di fare 40 giorni di digiuno da oggi sino al 10 ottobre.
avevo già digiunato (solo acqua) x 4 giorni ad aprile, prima di partire x gli USA a maggio, e come prima esperienza è stata piuttosto mistica ma anche un po' devastante (al pomeriggio del 4° avevo la febbre). pesavo circa 75-77 dopo quel digiuno. negli states x forza di cose ho mangiato x 3 settimane solo in fast food e steak house... al ritorno pesavo 80-82. a giugno ci ho riprovato ma ero talmente intossicato che nn ci sono riuscito, al secondo giorno ho abbandonato davanti a dei pop corn
![]()
ad agosto durante una settimana di ferie ho fatto circa 8 giorni mangiando solo pochi biscotti al giorno e qualche succo. peso a fine digiuno 73-75. purtroppo sono tornato al lavoro una settimana fa e pranzando al ristornate sono immeditamente tornato a 76-78. oggi (lunedi) ho buttato tutti i ticket pranzo, ho finito una scatola di biscotti del mulino bianco, in due pasti - nn mi andava di buttarla via - circa 500cal. e ho bevuto un bicchiere di succo, circa 200 cal.. ieri sarò stato sulle 1000-1400 cal. - bisogna arrivarci per grandi allo zero in un digiuno. domani starò sulle 200-300 e poi solo acqua x almeno 2-4 giorni, quindi cercherò dopo di stabilizzarmi sulle 100-200 cal. solo con succhi - verdura o frutta.
userò questo 3d come blog di questi 40 giorni (lo so che nn sarà molto interessante x voi), ma lo faccio x motivarmi e x avere anche consigli magari. fate il tifo mi raccomando e pensate che... potrei anche morire
addio a tutti
\o\
Ma veramente?)O/O(
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
addio :|
whatever it takes
secondo me debris 40 giorni di diguno sono troppi,credo che potresti andare incontro a conseguenze peggiori del previsto...pensaci bene...
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Iscriviti ai radicali, Pannella ti fa un baffo!
Seriamente, non credo faccia granchè bene al tuo corpo. Anzi, credo faccia molto male.
Non credo che in questo 3d troverai molti sostenitori.
![]()
ma parli sul serio? )O/O(
always looking at the sky
Ciao Tub!
A qual pro? Se è per l'esperienza mistica ti consiglio la salvia divinorum o i classici funghetti, fanno sicuramente meno male che il digiuno.![]()
Segnalibri