Ho un problema che non sò risolvere.
Di punto in bianco mi è sparita la connessione a internet del pc fisso. Il messaggio è " cavo di rete scollegato "
Il modem funziona, le connessioni in wireless anche, ho provato a cambiare il cavo ma non succede niente, che devo fare ???![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
chiama un tecnico che ti risolva il problema![]()
riattacca il cavo!
o meglio, prova a toglierlo e riattaccarlo... magari lo hai preso dentro () ed adesso non va... o si e' ossidato il contatto.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Forse ti si è fulminata la scheda di rete sul PC. Credo che costino una cinquantina di euro.
Controlla sul connettore LAN dietro al PC se i led sono accesi col cavo inserito (dovrebbero essere due), se sono spenti, probabilmente ti si e' fottuta la scheda di rete.
Comprane una (i prezzi partono da una decina di euro) ed installala, se riesci sarebbe anche utile disabilitare quella integrata passando dal bios.
Oppure prenditi un adattatore wireless USB, cosi' la prossima volta non ti capitera' piu'.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
mi mancherai Tubular
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Oltre la lan ho un altro problema, non riesco a copiare nessun file in una scheda di memoria.
: impossibile trovare il file specificato. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti. Faccio solo copia e incolla !
mi mancherai Tubular
Virus.
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Segnalibri