Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Tormentone estate 2008

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Tormentone estate 2008

Citazione Originariamente Scritto da wizard Visualizza Messaggio
    American Boy di Estelle feat. Kanye West
    e Non di scordar di me di Giusy Ferreri
    Finalmente posso darti ragione (a parte qualche refuso in qua e là, ma li faccio anch'io ): sono le due canzoni che si sono sentite di più in giro.

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Anche io la odio,vuole assomigliare alla mitica amy winehouse ma non le lega neanche le scarpe
    Ma perché bisogna odiare una cantante, giovane per di più? Non sono mica cose carine da dire a chi vuole un suo futuro e cerca di farsi strada.

Anche io ho i miei gusti, però non è che "odio" una persona solo perché fa qualcosa che non li rispecchia.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Ma perché bisogna odiare una cantante, giovane per di più? Non sono mica cose carine da dire a chi vuole un suo futuro e cerca di farsi strada.

Anche io ho i miei gusti, però non è che "odio" una persona solo perché fa qualcosa che non li rispecchia.
    Mi sta sui cosiddetti,a pelle,sensazioni,in più copia spudoratamente amy winehouse ed ha una voce che fa irretire

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Mi sta sui cosiddetti,a pelle,sensazioni,in più copia spudoratamente amy winehouse ed ha una voce che fa irretire
    Io penso che questa canzone sia stata un'operazione televisivo-discografica che di spontaneo ha ben poco, per cui le hanno un po' imposto di cantarla alla Winehouse.
    Diciamo che è una via di mezzo fra Winehouse e un modo di cantare un po' jazz primi anni '60 (mi vengono in mente certi brani di Mina), in cui la voce segue le interruzioni sillabiche in modo sincopato.
    Il che può essere interessante risentirlo, in modo più moderno, dopo 40 anni.
    Sicuramente deve migliorare la dizione, che tradisce una calata sarda da far paura. Il talento ce l'ha, per lo meno è diversa dalle altre, aspettiamo che si cimenti in cose più sue.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Io penso che questa canzone sia stata un'operazione televisivo-discografica che di spontaneo ha ben poco, per cui le hanno un po' imposto di cantarla alla Winehouse.
    Diciamo che è una via di mezzo fra Winehouse e un modo di cantare un po' jazz primi anni '60 (mi vengono in mente certi brani di Mina), in cui la voce segue le interruzioni sillabiche in modo sincopato.
    Il che può essere interessante risentirlo, in modo più moderno, dopo 40 anni.
    Sicuramente deve migliorare la dizione, che tradisce una calata sarda da far paura. Il talento ce l'ha, per lo meno è diversa dalle altre, aspettiamo che si cimenti in cose più sue.
    Te ne intendi è?
    Direi ineccepibile spiegazione,ma mi resta quì,magari tira fuori una canzone che mi stupisce chissà

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •