Ma che schifo![]()
Pensa se lo digeriva e lo espelleva per la via naturale... chi la pesta, altro che fortuna...
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Devo fargli provare mia suocera.....![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Tu non hai idea del senso di angoscia e tristezza che mi hai messo con questo video
Sarò contraddittoria (visto che mi piacciono praticamente tutti gli animali), ma morissero tutti sti serpenti schifosi!!!!Non riesco a vedere così quell'ippopotamo![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... Leonexxx............... non avevi un c**o da fare in quel momento su YouTube?![]()
A parte il caso probabilmente non frequente ( intendo quello di un serpente che cattura una preda cosi grande), la cosa non mi sembra abbia nulla di sconvolgente o orripilante.
I serpenti come tutti gli esseri viventi hanno elaborato una strategia alimentare al fine di garantirsi la sopravvivenza, e questo non ha nulla a che vedere con la crudeltà, che è una esclusiva del genere umano.
Che per noi siano più ripugnanti dei gatti o dei canarini è solo il risultato di un riflesso innato contenuto nel nostro codice genetico, lo stesso che ci fa avere paura degli insetti, ma non c'è nulla di razionale nella cosa.
Segnalibri