sono allibita per quanto accadutomi poco fa:
attraverso sulle strisce pedonali e nel mentre una macchina ,mi taglia la strada a velocità sostenuta ,allora io grido"le strisce!"e la passeggera dell'auto mi chiama "STRONZA"..cioè... se io sono stronza perchè attraverso sulle strisce allora loro che mi tagliano la strada sulle suddette che cosa sono???
che degrado,che degrado...quante persone ignoranti ci sono in giro....![]()
lo sai vero che non bisogna attraversare sulle strisce ?
io gli avrei rotto il c*lo! se uno mi taglia la strada sulle strisce e mi sento anche dare dello *******... è degno di essere bastonato
Io mi sarei stupito del contrario, se ti stupisci significa che tu credi ancora ingenuamente che in giro ci sia della gente normale......io ormai mi stupisco se uno mi chiede scusa dopo aver fatto una....ehm...un errore...![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
A scuola guida insegnano che gli attraversamenti pedonali sono come dei limiti invalicabili per le vetture le quali DEVONO pertanto arrestare la marcia e permettere il transito dei pedoni......
Giacché i pedoni, per paura (ahimé GIUSTIFICATISSIMA) danno la precedenza alle auto pure sulle strisce, tanto vale attraversare ANCHE fuori, se è per attendere che non passi nessuno allora ogni pezzo di strada va bene per attraversare![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
Le strisce beh qui ci sono le rotonde = rotatorie è che fai non passi aspetti.....
Anch'io non faccio passare quasi mai nessuno comunque. Dovrei frenare, creando quindi un ingorgo dietro di me.
Se invece non c'è nessuno dietro di me... non faccio passare lo stesso, visto che può farlo dopo di me.
Maledetti pedoni![]()
Segnalibri