volevo prenderlo su ebay anche usato visto che il mio è ormai defunto
Volevo tornare al Nokia dopo alcuni anni.
Ho visto alcuni modelli, tra cui N73 e E65. l'E 65 ha il wifi w avendolo qui a casa farebbe comodo. Gli altri costano troppo, belli l'N78 oppure N95, ma superano abbondantemente i 300 euri,,, che consigliate voi?
Marzio
Gli stessi che guardavo io qualche settimana fa assieme ad altri, ero indeciso, alla fine ho preso il 6120, gli manca solo il wi-fi, ma si può collegare in Hsdpa, è giudicato molto buono come qualità-prezzo, per i wi-fi si passa sempre oltre i 200, troppi per me per l'uso che ne faccio.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
li ho provati tutti, ma son tornato al primo amore
Ericsson.
Intuitivo nei comandi, e con antenna ricezione molto superiore a tutti gli altri.
( ho le prove)![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
ma con il wifi potrei telefonare gratis da casa mia avendo eolo come operatore wifi?
Marzio
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
A breve dovrebbe arrivarmi l'iPhone, finalmente.![]()
Segnalibri