L’unico incidente che si è registrato ieri è stato ai danni dell’europarlamentare della Lega Nord Mario Borghezio che, come denuncia lui stesso, è stato aggredito sul treno Torino-Milano «da un gruppo di no global di ritorno dalla manifestazione No Tav». È lo stesso Borghezio a raccontarlo: «Mi hanno assalito, colpito in testa, strappato il cappotto», afferma, «devo ringraziare due agenti della Polfer, un uomo e una donna, che mi hanno salvato dalla furia di quegli scalmanati, ma anche loro se la sono vista brutta». All’arrivo a Milano, l’esponente del Carroccio e i due agenti sono dovuti ricorrere alla cure del pronto soccorso per alcune escoriazioni. Un episodio, l’aggressione, fermamente condannato dal ministro dell’Interno Pisanu.
da "il giornale di Vicenza"
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
bhè sono convinto che se dovessi menare ogni cerebroleso(come l'europiccione in questione)che mi si para davanti avrei male alle mani vita natural durante.
detto questo,va detto che può ringraziare di aver trovato "solamente" quegli scalmanati....se trovava un nero incazzato per quello che andava facendo tempo fa sui treni(dove disinfettava i sedili su cui si erano seduti degli extracomunitari)
credo che sarebbe messo molto ma molto peggio ora...specie nelle parti basse posteriori.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Borghezio mi fa schifo...
ma sono INDIGNATO per questo VERGOGNOSO episodio, e spero che chi lo ha
commesso sia arrestato!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
sarebbe ora di fermare seriamente questi noglobal
non sono stati i noglobal
(Corriere)
#NousAvonsDéjàGagné
pur condannando l'episodio, chi predica violenza come lui non si puo' certo lamentare di riceverla
non si può dire che non se la sia cercata.
chi semina vento, raccoglie tempesta.
la cosa buffa è che lui parla di "odio ideologico"... proprio lui...
uno che nei comizi urla "mandiamoli via a calci nel culo questi islamici di merda (o "del cazzo" a seconda dell'ispirazione)...
è tutto detto.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
vero e questo è ancora più preoccupante,pultroppo la sinistra stÃ* reclutando un numero sermpre maggiore di gente aggressiva e lo vedo anche qui a Roma.Originariamente Scritto da bugigio
"Operazione veritÃ*"Originariamente Scritto da alex74
Alex,non vale nemmeno discutere con una persona come te. E te lo dice uno che ama discutere con persone di destra (ragionevoli).Originariamente Scritto da alex74
Se un cretino nazista ammazza Dax (che non era un Santo) a Milano, e' un cretino punto e basta. Non vuol dire che la destra recluta gente violenta.
Se un cretino di sinistra picchia Borghezio (che non e' un Santo), e' un cretino punto e basta. Non vuol dire che la sinistra recluta gente violenta.
Non si dovrebbe votare destra o sinistra. Ma cretini e non cretini. E sono convinto (opinione personale, per carita') che in Italia i non cretini arriverebbero difficilmente allo sbarramento del 4 - 5 % (o quanto cacchio e' ora dopo la riforma, se esite ancora).
Il tutto grazie a gente come Borghezio, i geni che lo hanno menato, i "lavoratori" che si infiltrano nella protesta in Val di Susa solo per rovinarne le (in parte) giuste motivazioni.
Di proposito nelle ultime tre righe ho inserito riferimento a persone sedicenti di destra (Borghezio), anarchici (quelli che lo hanno menato) e di sinistra-no global (TAV).
Sono CRETINI, e come tali vanno puniti in caso di cazzate, se vuoi a volte biasimati, ma a costoro deve essere data l'importanza che si da' al gas puzzolente emesso dall'intestino.
Once and for all.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri