Originariamente Scritto da Giuffrey oddio domani quando esco dall'Uni alle 17.30 è già quasi notte ... che pizza ! Lavori all'Unieuro?
Originariamente Scritto da wizard Lavori all'Unieuro? Era una battuta vero?
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da a.l.b. Era una battuta vero? + o - (in realtà e' la prima cosa che mi e' venuta in mente) .....ma non dirlo a nessuno alb, mi fido di te
Originariamente Scritto da wizard + o - (in realtà e' la prima cosa che mi e' venuta in mente) .....ma non dirlo a nessuno alb, mi fido di te Non preoccuparti, nessuno lo verrà mai a sapere
Originariamente Scritto da a.l.b. Non preoccuparti, nessuno lo verrà mai a sapere Grazie e' bello potersi fidare di qualcuno In verità oltre che della mia famiglia mi fido solo del mio migliore amico, tempo fa anche della mia ex.
Regole del Forum
Due giornate di poco sottomedia, ieri già caldo purtroppo. Cuneo 25 luglio: +21,8°/+15,8° 26...
Fine luglio fresco ed instabile: sabato sera freddo e temporale che in pochi minuti ha scaricato...
21 gradi, Dp 18. E' appena uscito il sole. Non dovrebbe essere una giornata troppo calda Ieri sera...
Segnalibri