Hahahah ho dimenticato l'aggettivo.
Contento no?
Così rompe ora con caldo e cieli sereni e quando arriverò io sarà certamente in procinto di togliersi dalle balle e visto che sono un gran compensazionista convinto, molto probabilmente non tornerà a scassare in inverno.
La sola sua vista in questo periodo mi riempie di quella sensazione... come si dice. Quella là.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Sì sì... lo so.
Ma non c'è solo quello di buono per l'Italia, no? Avete un sacco di configurazioni interessanti senza scomodare HPoni a nord.
Comunque mi sta bene se arriva un anticiclone scandinavo anche in pieno inverno, anzi spero che arrivi per voi. Basta che lascia scoperto l'angoletto NW e che c'è un cicloncino sulle Svalbard che porta aria fredda da NW. Per il resto fate come volete :D anche perché a tutti i norvegesi del sud piace l'inverno con il sole così se ne possono andare a sciare sull'Handangervidda senza nebbia e si sentono meno depressi.
Quindi spero pure per loro che si becchino l'HP così tutti felici e meno scassamenti per noi che in TV sentiamo "uuh buu peccato niente sole nel w/e" durante le previsioni.
Laddove "noi" ovverso significa "me" :b
Che poi a me che nevichi interessa poco. Mi basta che il cielo sia coperto. Sarò malato :0
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri