-
Vento forte
Le GFS e la curva della bufalata...
MODE[sfogo cutaneo]ON
... scrivo qui perchè nella sezione meteo sono tutti molto infervorati per il peggioramento dei prossimi giorni, questa però è una pre-lamentela perchè invece dei tuoni, in lontananza io sento i muggiti della mega bufala che il nord ovest temo si appresti a vivere.
La curva cui faccio riferimento è specifica di queste cazzo di irruzioni che si preannunciano come un peggioramento appena accennato a 240 ore, poi mentre ci si avvicina all'ora X il peggioramento aumenta per intensità e durata, raggiunge un picco intorno alle 72 ore e poi (come nell'ultimo dannato RUN) la compattezza delle aree di precipitazione si incrina, compaiono delle macchie bianche, il peggioramento slitta di 24 ore.
Siamo adesso in presenza di un RUN che vede il fronte caldo scorrere veloce lasciando sostanzialmente in ombra tutto il NW, poi c'è il fronte freddo e/o una sorta di ritornate da est che ancora mostra precipitazioni su Piemonte e Liguria.
Domani mi aspetto che, a 24 ore dall'inizio dell'evento, l'inizio della beffa prenda corpo, il tutto si sposta altrove, a est, oppure a troie, o anche a fanculo o dove vuole comunque lontano dal NW.
Buco, ombra, foehn. Esorcizzo la mia paura di dover fare a meno dell'autunno, si fotta chi litiga sull'entropia o meno del GW, qui l'autunno fa cagare da anni, se questo peggioramento porta meno di 5 mm di pioggia per il genovesato chi mi viene ancora a tritare i maroni con il negazionismo ed il contronegazionismo rischia di beccarsi un vaffanculo da me da far tremare la dorsale europea di internet.
MODE[sfogo cutaneo]off
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri