Originariamente Scritto da a.l.b. Dimenticata nel senso che erano anni che non l'ascoltavo Poi diciamo che non è propriamente il genere musicale che ascolto Come darti torto. Gruppo che non ho mai amato.
Originariamente Scritto da wizard Come darti torto. Gruppo che non ho mai amato. Però questa canzone è bella, o non ti piace?
Hamburg - Germania Occasionalmente a Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)
Originariamente Scritto da a.l.b. Però questa canzone è bella, o non ti piace? Sì bella, ma ogni gruppo che si rispetti ha delle hit.
Originariamente Scritto da wizard Come darti torto. Gruppo che non ho mai amato. Ecco il certificato ufficiale che consacra i Nirvana come gruppo che ha fatto la storia della musica. Comunque tornando alla canzone in questione,bella ma non quanto altre come ad esempio "In Bloom". Video strepitoso,come ho già detto nell'altro thread.
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Regole del Forum
Nevica anche qui nei dintorni di ravenna e praticamente in tutta la romagna fino alla costa con...
Non sono d'accordo sul fatto che l'Adriatico non mitighi la terraferma. In estate ad esempio la...
Buongiorno e buona befana. T +0,6 DP -3,1 Coperto. Il radar si accende anche in Veneto: attendiamo
Segnalibri