Interessanti quelli della Dell, si trovano nei centri commerciali? prima di scegliere definitivamente preferisco toccare con mano.
Forse essendo prodotti rivolti più a un mercato aziendale, mio papà ,che è nel settore ( vede software per aziende ), potrebbe averli a prezzi interessanti ( come ad esempio i Toshiba ).
La neve è poesia... il temporale un poema!
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
Guarda che HP ultimamente sta sfornando portatili eccellenti! Mi stupisco di te che dici che non ti fidi!!!
Invece l'ASUS è un pochino sopra ACER... Quindi non mi fiderei troppo...
Al tuo posto, inoltre non installerei XP, perchè ormai è il passato (prima o poi la Microsoft non la supporterà più) ed attualmente in tutti gli ambiti è meglio avere un minimo di conoscenza su Vista... Se proprio non la si sopporta, allora si installa Linux, che ha molte distribuzioni interessanti...
La Dell si può acquistare solo sul sito ufficiale... Però le componenti sono ancora vecchiotte (non ci sono i Centrino 2) ed i prezzi paiono un pò esagerati a parità di prestazioni...
Io parlo per esperienza diretta. C'è un conoscente che ha acquistato un hp che guardando le caratteristiche sarebbe stato una bomba, ma invece va come una carretta, anche dopo formattazione. Altri invece hanno asus e la qualità del portatile mi sembra molto buona
No! Sono tra i migliori in rapporto qualità/prezzo (anche perchè si vendono solo attraverso internet)
Esempio:
Processore Intel® Core™ 2 Duo T8300 (2,40 GHz, FSB 800 MHz, cache L2 3 MB)
Windows Vista® Home Premium SP1 autentico - italiano
Webcam da 2.0 megapixel
Nero opaco
1Yr In-Home Warranty Support, including evenings and Saturdays
Schermo panoramico WXGA (1440x900) TFT da 15,4" con TrueLife™
SDRAM DDR2 a doppio canale da 4096 MB a 667 MHz [2 x 2048]
Disco rigido SATA da 320GB e 5400 rpm
Intel® Graphic Media Accelerator X3100 integrato
Unità ottica DVD+/-RW 8x con software
6-cell battery
a poco più di 800 euro, spese di spedizione incluse
Tra l'altro sono disponibili anche notebook con l'ultimo processore di casa intel, il T9500
Ultima modifica di alb; 13/09/2008 alle 11:36
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
se l'asus è in serie A, l'acer fa l'eccellenza.
Parlo perchè ti scrivo dal terzo portatile Asus, comprati nel giro di 6 anni, mai avuto nessun problema.
al contrario conosco molta gente con portatili Acer, che sono i più economici, che continuamente hanno qualche problemuccio
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Nessuno ha un portatile HP, giusto per dire le sue impressioni?
A parità di caratteristiche, ora come ora prenderei sicuramente un Asus rispetto ad Acer, negli ultimi anni poi ha migliorato moltissimo rispetto ai suoi primi notebook.
Ricordiamoci poi che tantissimi pc (specie assemblati..) montato da una vita le mother-board Asus..!![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Segnalibri