800 x 600
1024 x 768
1152 x 864
1280 x 1024
1600 x 1200
Altro (specificare)
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Stavo per dire: come cavolo sei riuscito a fare l'elevamento a potenza, poi ho visto che è una gifOriginariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
E quotando si vede al volo!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Comunque l'elemento della potenza si fa così ¹ oppure ³ oppure ½![]()
Uhm il 1/2 cos'è l'unicode? Ma gli altri?Originariamente Scritto da digitos
![]()
codici ASCII
ALT+251
ALT+252
ALT+253
![]()
Buono a sapersi!Originariamente Scritto da digitos
![]()
Originariamente Scritto da nucleo
Per far prima ho salvato una gif (tra l'altro il colore dello sfondo non è nemmeno quello standard quindi si vedeva anche senza quotare)
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
1280 x 1024 sul mio portatile
all'inizio mi sembrava di impazzire con le immagini veramente piccole, ma dopo lo si apprezza sopratutto per il lavoro (non bisogna scorrere con la barra a destra e sinistra, si ha tutto a portata ... di occhio)
saluti![]()
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
1280x1024 sul monitor principale, 1280x768 sul secondario, 1024x768 sul portatile![]()
Segnalibri