Io sono uno spendaccione nato... spero sempre di non avere soldi in tasca perchè altrimenti finiscono subito
Michele, per me uno può benissimo fare ciò che vuole (la mia era una battuta), dico solo che secondo me non c'è bisogno di andare a zoccole in Svizzera (e di andare a zoccole in generale) per avere un mezzo contatto con una donna, tutto qui.Poi ti ripeto, liberissimi di fare ciò che si vuole!
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
io spendo solo quando lavoro, cioè se ho entrate. Altrimenti solo beni di prima necessità.
Non conosco l'offerta che c'è in Svizzera; però in generale trovare una zoccola non è difficile, trovare una professionista invece non è così scontato. Se in svizzera ci sono delle professioniste, ben venga la gita in svizzera. E comunque, non certo una zoccola comune ma una professionista come si deve quasi sempre vale ampiamente i soldi spesi.
Sono convinto che se il SSN passasse le professioniste a molti depressi, nevrastenici, frustrati, velenosi e tristi cittadini le cose migliorerebbero in questo paese. Anche a certi preti, mi raccomando.
![]()
Segnalibri