Ragazzi sono lieto di confermare la serata di sci in notturna alle'Eremo di Monte Carpegna!!! ottimo innevamento tralaltro!!!
orario 20,30-24 con aperti il bar, ristorante e noleggio!!!
io sto gia facendo una macchina, chiunque voglia aggiungersi scriva qua!!!
Vi rimando anche al link degli impianti!
http://www.eremomontecarpegna.it/Boll.html
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Io ci verrei volentieri, ma il problema è che con la mia macchinina non posso andar su! Nessun buon riminese ci va?!?
aggiorniamoci! foto paurosamente belle in notturna!|!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
niko io potrei venire su ma solo se accompagnato in quanto la macchina è in riparazione..
ps
io non so sciare pero' mi piacerebbe venire lo stesso
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
aggregatevi amici!!!
dai burdel aggregatevi che domani poi vi faremo sapere quando partiamo...
ragazzi io parto domani mattina verso la romagna...non so se riusciro ' a leggere il forum nel caso mandatemi un sms al 3479855354
bye
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
alura?
Segnalibri