Viene da pensare anche a me....uguale uguale.
Ma chi non scrive,è ovvio che non sapremo mai come la pensa ed i tesori di saggezza che cova....mi par lapalissiano
Una certa discrezione,il vivere garbatamente un po' un passo indietro rispetto alla Front Line, in certe persone mi piace.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Visto che si parla di rigirar frittate...rigiro la domanda...
Credo che chiunque abbia a che fare con spignattamenti vari, o prima o dopo impari anche questa nobile arte. Io, al momento, metto due uova in padella e poi le faccio ''saltare'' a piacimento, con millimetrica perfezione. Ma quante vaccate ho combinato, in precedenza....
Quindi: se ci riuscite, quanti danni avete fatto, per imparare...?
Impiastramenti vari di fornelli a parte, io ho all'attivo una frittata con le zucchine caduta sul piede ed una che si e' ''posata'' sulla cappa. Senza poi considerare le volte in cui spaccando l'ovetto sul bordo della pentola l'albume se ne e' andato altrove... Inzomma...l'ovo ha da esser cucinato sodo...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
riesco a saltare tutto in padella, con la frittata devo provare dopo che ho narcotizzato mia moglie![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Ill'gioco di polso fa male, attenzione a non fassi troppe seg*e che poi ti viene ill'tunnel campale
No, mai provato a rigirare le frittate![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri