No, non so cosa voglia dire, spero che tu non mi abbia mandato a quel paese..Originariamente Scritto da bugigio
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
No, guciÃ* vuol dire "andare a fare la maglia" .Originariamente Scritto da Elena
Bugigio, non ti vogliono più in banca?
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
No, non hai capito. Non lo vuole proprio più nessuno.Originariamente Scritto da JK
No, in quella lÃ* no.Originariamente Scritto da JK
Ma cmq anche oggi dovrei fare qualcosa ma non ho voglia.
PS: vuoi che ti faccia delle statistiche?
PPS: Elena, vuol dire fare la maglia....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andiamo a Tallin ti pregoooooooooooooooooooooo
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da bugigio
Adesso u sacciu pur'io!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Sì, desidero che tu mi faccia delle statistiche.Originariamente Scritto da bugigio
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Mi dica.... nel giro di 5 o 6 anni potrei anche fargliele avere.Originariamente Scritto da JK
#NousAvonsDéjàGagné
Mi interessa la probabilitÃ* che tu hai di trovare un nuovo impiego e di non romperci più i ********, devo aspettare così tanto?Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Prego. E' in programma a maggioOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
Segnalibri