Originariamente Scritto da redysanremo Ancora grazie che non chiedono il ticket come a Venezia.. anche io nel sanremese la cifra piu' o meno e' la stessa.. per me accettabile povero ste
Originariamente Scritto da redysanremo te hai speso 37 euro... perche' mi sono sbagliato a darti il resto... noi abbiamo pagato 32... mi spiace dai....... hai lasciato 5 euro di mancia.... mica potevamo fare la figura dei barboni... grazie ste per averci fatto fare bella figura Sai come si dice qua da noi???Tutti bulicci col culo degli altri!!!
Amo Greta e Laura!!!!
Originariamente Scritto da stea sai come si dice qua da noi???tutti bulicci col culo degli altri!!!
Alessandro Tarable La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Cosa avete mangiato per spendere quella cifra
Originariamente Scritto da Fondovalle Cosa avete mangiato per spendere quella cifra Non quello che si poteva mangiare da altre parte con quella cifra...
Originariamente Scritto da Fondovalle Cosa avete mangiato per spendere quella cifra caviale.. tartufi.. un antpasto misto per tutti un primo un secondo un dolce acqua 2 bottiglie di vino 2 digestivi
Originariamente Scritto da mattecapu caviale.. tartufi.. un antpasto misto per tutti un primo un secondo un dolce acqua 2 bottiglie di vino 2 digestivi 1 bottiglia...
Originariamente Scritto da stea 1 bottiglia... si cioè intenddi: 1 battiglia redy e 1 altra bottiglia tu no comunque se ne abbiamo presa solo una allora ci hanno per bene incu**to!!!!! un po' come nel mio avatar...
Originariamente Scritto da mattecapu caviale.. tartufi.. un antpasto misto per tutti un primo un secondo un dolce acqua 2 bottiglie di vino 2 digestivi Ok matte ma è un pò generico, pesce o carne???
Regole del Forum
per il nord mi sembrano carte più che buone si sapeva che per il sud la situazione di partenza...
Buon Anno! Sereno e Gelate notturne ma per il resto il solito nulla-Atacama e nulla e'...
Sembra come quando arriva l'amico farfallone e dice che s'è innamorato e che si sposa, non se lo...
Segnalibri