Mi dispiace.
Spero che tu riesca a guarire presto o perlomeno a circoscrivere al minimo i disagi derivanti dall'infortunio che hai avuto.
Ciao papà...
Mi spiace per la tua disavventura, potresti comunque trovare il lato positivo della cosa, il fatto che tu non riesca a fumare potrebbe essere un ottimo incentivo a smettere definitivamente, e toglierti un vizio che ti farà mille volte più male dei tuoi gomiti attualmente.
Buona guarigione!!!
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
no non posso! non riesco a piegare neanche il braccio non ingessato. cmq è passato il mio migliore amico e la sigaretta me l ha tenuta lui... poi siamo andati a mangiare cinese e ho mangiato come i cani: direttamente con la bocca sul piatto, fa fine e non impegna. mi ha solo imboccato per il riso alla cantonese e l'insalata.
par quanto riguarda dodò ho pensato seriamente al metodo made in Righi ma poi non potevo lavarmi i piedi e ho optato per il tradizionale. se dio vuole inizia ad andar meglio (sto anche prendendo una doppia porzione di anti dolorifici rispetto alla prescrizione...)
Come stai oggi? dolori e doloretti come vanno?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri