Ho notato iersera che hanno radicalmente modificato la grafica di Sky Meteo 24, apportando tante significative migliorie, a partire dal satellite e dalla sinottica...
C'e' ancora tanto da migliorare, pero' e' un buon passo in avanti..a voi che ne sembra ??
Cosa manca veramente secondo voi ??
Gianni
Decisamente grafica migliorata, però lo spazio iniziale che dedicavano alle notizie meteo in generale non c'è più, si passa subito al sat......
Già ho notato anch'io.
Grafica migliorata con finalmente previsioni più dettagliate per i singoli giorni ad es.
Ma purtroppo han tolto le notizie iniziali.
Cioè se prima c'era la possibilità dell'arrivo di una depressione dopo 4 giorni te lo dicevano,così come spesso ti informavano sulle notizie ambientali.
Adesso non più.Peccato.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
c'è Rosaria Cannavò di positivo..poi poco altro![]()
Grafica decisamente migliorate... per le temperature c'è ancora molta strada da fare, ma sono stati fatti grandi passi in avanti.
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri