per perfezionare l'inglese ?
Mi servirebbe per 2/3 mesi
Non per me ma per mia figlia.
Una scuola seria, non le solite ciofeche.
Grazie
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Perfezionare vuol dire che ha già il First certificate, il TOEFL e vuole qualcosa di più specifico, magari commerciale ?
Insomma, quanti anni ha, che livello di inglese, vuole giornata piena o mezza giornata, a Londra centro o in un posto nelle città satelliti, ha già da dormire o può fare un collegio dove studia e dorme ? Quando andrebbe, il tempo è elastico e si può allungare se in presenza di corsi particolari e, non di secondaria importanza, avete già una previsione di spesa o attendete supini la botta ?
Se mi dai questi dati chiedo ad amici.
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri