bella.
bella cacata![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
per l' ingresso si sono ispirati all' "orecchio di Dioniso" di Siracusa ?
![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
E' un'oscenità progettata da gente che farebbe meglio ad andarsene a spasso invece che "stimolare la creatività".
Io non lo so perché nell'800 si costruivano palazzi splendidi perché fossero belli da guardare e ora si fa di tutto per costruire queste schifezze.
Ma è tutt'Europa che è stretta nella morsa di questi 'geniacci' dell'architettura moderna. Da Tromsø (Polaria) a Oslo (la nuova opera) fino alla piramide del Louvre, al siringone di Milano, allo scatolone dell'Ara Pacis a Roma... pare quasi che il vecchio continente ami violentare l'arte delle proprie città... e che politici compiacenti amino la baita in montagna costruita con la 'cresta'. Sarà ancora una volta la corsa all'"essere ricordati"...
bah. Io gli regalerei una gru con allegata sfera di piombo nel giorno dell'inaugurazione.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Segnalibri