ah allora che devo fare???
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ho avviato la scansione competa di norton può andare bene????
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
NON tocchignare il task manager, probabilmente hai qualche adware, sono dei programmini pirati che aprono pagine in rete anche se tu non vuoi. Se cerchi ADWARE REMOVER su qualche motore di ricerca forse troverai programmini che li cercano, strano che Norton però non li trovi, non è che hai disabilitato qualche funzione in Norton e non li va a cercare ?
strano ... sei sicura che non si ricarichi da solo?
comunque, a parte questo ... io per toglierlo ad un pc di un mio collega ho dovuto sudare, sicuramente il più ostico worm che abbia mai trovato ....
mi auguro che tu non abbia la stessa versione di questo worm ...
il mio collega non aveva il norton, ed il suo antivirus non lo vedeva! ti auguro maggiore fortuna con il norton (AGGIORNATO!)
casomai la scansione non risolvesse la questione, ti consiglio di fare un controllo con hijackthis , ma siccome mi sa che non sei una grande esperta di computer ... fatti aiutare da qualcuno, perchè non è proprio semplice semplice ...
in più controlla anche con adware
![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Segnalibri