*****: anima gemella non arriva? 56% donne farebbe figlio con un amico
Roma, 16 set. (Adnkronos Salute) - Una spalla su cui piangere e, nel caso non si trovi l'anima gemella entro un ragionevole limite d'età, un uomo fidato con cui fare un figlio e soddisfare il bisogno di maternità. Per il 56% delle donne il migliore amico è una risorsa davvero insostituibile: intervistata per un sondaggio commissionato da un'azienda di integratori alimentari - riporta la Bbc News on line - la maggior parte di loro confessa che ricorrerebbe al proprio compagno di scorribande per diventare madre, se proprio l'uomo giusto tardasse ad arrivare. L'indagine evidenzia che oltre la metà delle donne è ossessionata dalla difficile ricerca del partner adatto con cui fare un figlio.
Per gli uomini, invece, la preoccupazione principale è di perdere parte della propria capacità di procreare andando avanti con gli anni. Un elemento che le donne certo non considerano di secondo piano, dato che due terzi delle single si definisce preoccupata per l'orologio biologico che corre, senza poter tentare di concepire.
In ogni caso, fa notare la psicologa Linda Papadopoulos, "quel che è chiaro è che il modello tipico della famiglia sta cambiando. Oggi esistono coppie omosessuali, genitori single o divorziati che poi si risposano 'fondendo' due nuclei insieme, e dunque le donne e gli uomini stanno diventando semplicemente più flessibili nei confronti di ipotesi prima poco prese in considerazione, o solamente esplorate con battute scherzose in compagnia degli amici".
Che ne pensate?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Io sono amico di tutte.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Il bello viene dopo.........
![]()
Questo è di competenza di Pio.
Questa notizia sovrasta per importanza quella delle borse mondiali. Allora, vediamo se ho capito bene; una amica di mia madre si farebbe il figlio di mia madre, cioè ME.
Una coetanea di mia madre avrebbe oggi, circa, 82 anni.
Un'azienda di integratori alimentari?![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Argomento scottante, qui si tocca una nota dolente...![]()
Always looking at the sky!
Segnalibri