Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Sempre sulle donne

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

Talking Sempre sulle donne

*****: anima gemella non arriva? 56% donne farebbe figlio con un amico

Roma, 16 set. (Adnkronos Salute) - Una spalla su cui piangere e, nel caso non si trovi l'anima gemella entro un ragionevole limite d'età, un uomo fidato con cui fare un figlio e soddisfare il bisogno di maternità. Per il 56% delle donne il migliore amico è una risorsa davvero insostituibile: intervistata per un sondaggio commissionato da un'azienda di integratori alimentari - riporta la Bbc News on line - la maggior parte di loro confessa che ricorrerebbe al proprio compagno di scorribande per diventare madre, se proprio l'uomo giusto tardasse ad arrivare. L'indagine evidenzia che oltre la metà delle donne è ossessionata dalla difficile ricerca del partner adatto con cui fare un figlio.

Per gli uomini, invece, la preoccupazione principale è di perdere parte della propria capacità di procreare andando avanti con gli anni. Un elemento che le donne certo non considerano di secondo piano, dato che due terzi delle single si definisce preoccupata per l'orologio biologico che corre, senza poter tentare di concepire.

In ogni caso, fa notare la psicologa Linda Papadopoulos, "quel che è chiaro è che il modello tipico della famiglia sta cambiando. Oggi esistono coppie omosessuali, genitori single o divorziati che poi si risposano 'fondendo' due nuclei insieme, e dunque le donne e gli uomini stanno diventando semplicemente più flessibili nei confronti di ipotesi prima poco prese in considerazione, o solamente esplorate con battute scherzose in compagnia degli amici".

Che ne pensate?
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Sempre sulle donne

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    *****: anima gemella non arriva? 56% donne farebbe figlio con un amico

Roma, 16 set. (Adnkronos Salute) - Una spalla su cui piangere e, nel caso non si trovi l'anima gemella entro un ragionevole limite d'età, un uomo fidato con cui fare un figlio e soddisfare il bisogno di maternità. Per il 56% delle donne il migliore amico è una risorsa davvero insostituibile: intervistata per un sondaggio commissionato da un'azienda di integratori alimentari - riporta la Bbc News on line - la maggior parte di loro confessa che ricorrerebbe al proprio compagno di scorribande per diventare madre, se proprio l'uomo giusto tardasse ad arrivare. L'indagine evidenzia che oltre la metà delle donne è ossessionata dalla difficile ricerca del partner adatto con cui fare un figlio.

Per gli uomini, invece, la preoccupazione principale è di perdere parte della propria capacità di procreare andando avanti con gli anni. Un elemento che le donne certo non considerano di secondo piano, dato che due terzi delle single si definisce preoccupata per l'orologio biologico che corre, senza poter tentare di concepire.

In ogni caso, fa notare la psicologa Linda Papadopoulos, "quel che è chiaro è che il modello tipico della famiglia sta cambiando. Oggi esistono coppie omosessuali, genitori single o divorziati che poi si risposano 'fondendo' due nuclei insieme, e dunque le donne e gli uomini stanno diventando semplicemente più flessibili nei confronti di ipotesi prima poco prese in considerazione, o solamente esplorate con battute scherzose in compagnia degli amici".

Che ne pensate?

non ho amiche..
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Menzionato
    0 Post(s)

Io sono amico di tutte.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Thuban
    Ospite

Il bello viene dopo.........

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Questo è di competenza di Pio.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Questa notizia sovrasta per importanza quella delle borse mondiali. Allora, vediamo se ho capito bene; una amica di mia madre si farebbe il figlio di mia madre, cioè ME.

Una coetanea di mia madre avrebbe oggi, circa, 82 anni.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Un'azienda di integratori alimentari?
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    beh,le amiche flessibili...........interessante,si puo' fare....

Vento teso L'avatar di Roberto MM
    Menzionato
    0 Post(s)

Argomento scottante, qui si tocca una nota dolente...
    Always looking at the sky!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •