Ogni anno - maniaci :D
Ogni 2 anni.
Ogni 3 anni.
Ogni 4 anni.
Ogni 5 anni.
Oltre 5 anni.
il mio fa 2 anni a novembre....
2 mesi fa ho upgradato la RAM da 2 a 4 gb e di quella più veloce...
penso/spero di farci 1 altro annetto senza spese e upgrades...
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Aaaah, quando nel 92 avevo il primo pc: 286, 512kb di Ram, 40 Mb di disco fisso, velocità del processore 8MHz, ma volendo c'era il tasto "turbo" ed andavi a 20 MHz ... una scheggia!
E giocavo con un gioco sofisticatissimo: un file di nome "palla.bat", ben 3500 byte, che una volta lanciato faceva apparire una schermata nera, con una riga (spessa) bianca orizzontale nel mezzo; sopra e sotto una faccina per parte sulla quale rimbalzava una pallina ... una sorta di partita a tennis insomma
Spettacolare![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Cambio pc quando non è più in grado di assolvere i compiti necessari e quando non sono più possibili upgrade. Mediamente questo avviene ogni 4 anni.
![]()
ho votato oltre 5.
questo ce l'ho da 3 anni, quello prima l'ho tenuto per 7 anni (dal 1998 al 2005)
quello ancora prima per 6 anni ( dal 1992 al 1998)
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
Segnalibri