Li comprerò per Virgilio, così quando mi fa incazzare mi vendico.......
A parte gli scherzi, ho vissuto a Milano per una vita e di supermercati ne ho girati ma di questi benedetti biscotti manco l'ombra!!!.
Non c'è una catena di supermercati dove tale prodotto venga venduto in tutta Italia?.
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Alcune qualità della Gentilini si trovano nei supermercati della catena Despar o Eurospar..
Sto mangiando i biscotti alle mandorle fatti da mammà![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
io li trovai per caso questa primavera all'auchan di Curno (bg) ( see clà, magari arrivassero a Bottanuco). Tutto sommato la distanza per comprarli si è ridotta a 15 km anzichè i 450 di grosseto
.
Parlavo con un mio amico vagando nelle corsie dell'auchan e ad un certo punto mi scappa l'occhio sulla destra sullo scaffale....riconosco la scatola a righine azzurrine della Gentilini . In una frazione di secondo il mio cervello pensò: (" no , non è possibile, ho visto male, però per sicurezza controllo bene che non si sa mai" ). A quel punto mi giro di scatto verso destra e......
vedo delle bellissime scatole di cartone con dentro gli OSVEGO GENTILINI. Ne è seguita una scena patetica da pusillanime. Ho gridato, parafrasando Rolando così:
per fortuna che non c'era quasi nessuno, altrimenti che vergogna farsi vedere dagli altri in quello stato.
Ed è così che acquistai la mia prima scatola di Osvego a Curno-Bergamo, tutto sorridente
spero che la storia vi sia piaciuta.![]()
per VALDGEROLA: I GENTILINI li trovi nei DESPAR o EUROSPAR,non in tutti,ma pero' in gran parte
ottima la definizione di biscotti MAINSTREAM di claudio ricci,per quelli industriali, o "commerciali"
ho scoperto di avere finalmente almeno un punto d'accordo con tubular: come me,mangia i biscotti SENZA LIQUIDI ,cioè da soli,senza pucciarli in te o latte etc, IL BISCOTTO VA CONSUMATO COSI COM'E' ,DA SOLO!
Segnalibri