Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
quel 50% è aleatorio, se è un programma attivo, può passare benissimo al100% un secodno dopo, cmq la percentuale che manca di solito è utilizzata dal ciclo "idle"
edit,comunque è quel file al 50% che rompe, chiudilo
ri-edit, l'altro 50% è in explorer.exe, ma credo sia una conseguenza del primo file
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
è un virus si chiama nideiect non sò come ucciderlo, lo trovato in una chiavetta e mi ha impestato il pc
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
cercalo con "cerca files", e quando lo trovi lo elimini, ovviamente DOPO averlo chiuso come processo attivo nel taskmanager.
se così non riesci devi riavviare, prima che compaia la schermata di windows premi F8, selezioni "modalità provvisoria con prompt dei comandi" e ti si avvierà un windows rozzo con una finestra DOS.lascia perdere la finestra, cerca nuovamente quel file sospetto e lo cancelli, sperado che non ti si attivi anche in modalità provvisoria.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Ma un buon antivirus, no?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ho provato con gli antivirus piu conosciuti ma il maledetto non li faceva neanche installare. Ho risolto con Prevx Csi, pagato 15 euro online, ora vado a nanna visto che è dalle tre di stamane che sono quà .Bacioni![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Segnalibri