Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
"sono un eroe, perché lotto tutte le ore. Sono un eroe perché combatto per la pensione
Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari
Sono un eroe perché sopravvivo al mestiere. Sono un eroe straordinario tutte le sere
Sono un eroe e te lo faccio vedere. Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere "... MAESTOSO!!!![]()
a me piace parecchio "the auditels family"
Tu non voti alle politiche ma ti lamenti se le condizioni sono critiche, eppure televoti l'Isola dei Famosi d'Egitto convinto d'avere esercitato un tuo diritto. Segui l'Arma in mille fiction da commediografo, se ti ferma il caramba chiedi l'autografo, sposi la causa dei tifosi, in TV c'è più calcio che in una cura per osteoporosi. Avete problemi a palate ma li affidate agli astrologi, vi interessate ai cazzi altrui come gli andrologi e noi che abbiamo addetti perfetti per cento leggi vi tramutiamo in cadaveri per cubici sarcofagi
Ultima modifica di danieleIS; 22/09/2008 alle 10:02
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Ah, ora ho capito chi è, riconosco il testo. Beh, in effetti cento, mille volte meglio lui della quasi totalità di cantanti italiani che mi capita di sentire in questi tempi con le loro melodie stracciatesticoli e con testi insufficienti per superare qualsiasi test di intelligenza, anche quelli dei topi da laboratorio.
quoto.
Non mi piace Caparezza per motivi "estetici" (estetica del suono) : odio il
Rap, non mi piacciono gli arrangiamenti, trovo orrenda la sua Voce...
ma il livello artistico e il quoziente culturale - intellettivo del personaggio sono BEN oltre
la media desolante Italiana, e va riconosciuto senza storie.
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La neve è poesia... il temporale un poema!
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
La neve è poesia... il temporale un poema!
La montagna manifesta un silenzio maestoso ( un linguaggio che viene recepito non dalle orecchie ma dal cuore ).
Reinhold stecher
Un genio si....se solo smettesse di cantare !
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Segnalibri