Adrià, gratta!!!!!!!!!!!!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Questo ufficio, la direzione, le maestranze ed i collaboratori formulano i migliori complimenti per il 52° anniversario di matrimonio. Auspicano una tranquilla navigazione, tempo sempre clemente, cibo mai scaduto, gabinetti e doccia sempre funzionanti, mai un accenno di sguaraus.
Contiamo su un contributo di foto mai noiose, mai ripetitive, e attendono con trepidazione il suo ritorno sulla diga.
Ufficio S-K
Reparto Titanic
Ciao Adri, divertiti e buone vacanze
Marzio
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Buon viaggio per davvero e, soprattutto, godetevi questo viaggio in Santa pace.
Divertitevi e basta
PS
attento alla bilancia![]()
Ultima modifica di alby65; 21/09/2008 alle 20:56
Segnalibri