... più grande ed immediato come distanza temporale che l'umanità dovrà affrontare? Gw? Fine del petrolio? Scarsità di acqua? Nuovi conflitti a livello globale, magari proprio a causa di qualche motivo che ho accennato prima?
E' una domanda un pò così, ma secondo me queste cose non sono poi così lontane dall'avverarsi...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
terza guerra mondiale
da una parte russia/cina/india/pakistan/iran - diversi paesi dell'america latina e parte dell'africa ( che attualmente diversi paesi hanno stretti rapporti con la cina )
dall'altra l'occidente ( che non farà una bella fine )
p.s
spero di sbagliare.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
...tutto possibile...anche se, non so per quale motivo, mi è capitato di pensare che tra qualche anno (4-6 anni) potrebbero verificarsi nuovi casi della variante umana di encefalopatia spongiforme bovina (una variante della sindrome di Creutzfeldt-Jakob) legate appunto al fenomeno "mucca pazza".
Quando ne ho parlato al Matte mi ha risposto che a volte lo inquieto
Comunque l'ho pensato, e ve lo ho voluto dire!
Ultima modifica di balaDEnef; 21/09/2008 alle 22:56
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
una curiosità, avete gia sentito la strunzata del pianeta X il 21/12/2012?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ah vabbè, se allarghiamo il discorso ad un po' di tutto allora sì, uno dei miei timori è quello di una pandemia di qualche virus tosto entro qualche anno.
Per fortuna di medicina non ci capisco una mazza e posso convincermi nel dire che ciò che penso è una stupidaggine![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri