Io mi sveglio alle 7.00 ma sono talmente incacchiata che non voglio ascoltare nessun rumore o radio, al massimo Il Ruggito del Coniglio su RADIO2.
Poi non rientro mai a casa prima delle 19.30.
Che vita di m. per uno straccio di stipendio da fame![]()
Miao
Il guerriero che era in me l'ho lasciato a Milano quando mi son trasferito quassù....
Laggiù ero ben incazzato la mattina....sveglia alle 7.00 (si fa per dire), tra auto, tram, sirene e via dicendo era già tanto se dormivi fino alle 6.00, sguardo fuori e al termometro e l'istinto suicida aumentava, via poi ad aspettar i mezzi pubblici o meglio i carri bestiame, schiacciati come sardine in un insieme di profumi straordinari.....
Ora invece......sveglia alle 8.00, dopo aver dormito veramente senza una mosca che rompe il caxxo, sguardo ammirato sia all'esterno sia al termometro, colazione con un the che sà di the e non di calcare, e poi via in macchina tranquillo e beato a farmi 10km in 12 minuti.
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Guerriero presente! E stamattina sveglia (che non suona mai alla fine) alle 05:30!
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ciao a tutti i son la Guerriera della porta accanto, son tutto un fremito alla mattina a veder voi fustacchioni con quei (o quegli che caz ne so) occhioni tutti assonati.
Ciao vado a nanna che doman mattina go' da far.
Sveglia da 14 anni alle ore 7,00 ne minuto di + ne di meno.Punto![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri