Originariamente Scritto da thor una battuta alla beppe
cmq io le aborro. Sono una porcheria immonda secondo me sono come le sigarette, ogni 1 mangiata sono 1 giorno in meno di vita
Originariamente Scritto da Thor Non ti senti bene o è una battuta alla Beppe? No, e' che MEVENUTA voglia di Pringles.
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Lucas cmq io le aborro. Sono una porcheria immonda secondo me sono come le sigarette, ogni 1 mangiata sono 1 giorno in meno di vita Per la vita orrenda che dici di fare... roba da ingozzarsi
Originariamente Scritto da Thor Per la vita orrenda che dici di fare... roba da ingozzarsi ok ...allora facciamo un bel tubo anche per te, ok maestro ?
Originariamente Scritto da Thor Per la vita orrenda che dici di fare... roba da ingozzarsi Stasera sei in forma.
Originariamente Scritto da NoSync Stasera sei in forma. Veramente sto malissimo Primo malanno stagionale
Originariamente Scritto da NoSync Stasera sei in forma. oh se l'è tremendo .... eddai maestro...perchè fai così, hai preso un due di picche ieri sera ?
Originariamente Scritto da Lucas ok ...allora facciamo un bel tubo anche per te, ok maestro ? La mia vita ha superato il concetto stesso di schifo, avvicinandosi di più a quello di "inutile"
Originariamente Scritto da Lucas oh se l'è tremendo .... eddai maestro...perchè fai così, hai preso un due di picche ieri sera ? No, ma conto di prenderne un paio entro fine mese. Sono sotto media (28 annui su 40, devo sbrigarmi).
Regole del Forum
Notte di scrosci di pioggia anche temporaleschi ed altri 31 mm...mese verso i 70 mm.......Poi...
E allora perchè non ci facciamo il nido degli uccelli dentro lo schermo? WMO approverebbe lo...
minima +15,6 variabile
Segnalibri