Oggi ho portato il cane dal veterinario per l'ennesima visita e me l'ha dovuto sopprimere...
Non era molto giovane (11 o 12 anni), però pensavo che avrebbe vissuto almeno ancora qualche anno.
Ha avuto un blocco renale ed in pochi giorni si era ridotto ad una larva, pur avendogli fatto diverse flebo, non migliorava e stamattina la decisione finale.
Era più che altro il cane di mia suocera e di mia moglie, però mi ci ero affezionato anch'io.
Comunque adesso coi cani basta, mi terrò i miei tre gatti (dovrei prenderne ancora uno, così posso dire "quattro gatti") e fine.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Ti capisco, Ambrogio. Ne ho avuto uno, Lucky, una stupenda pintcher, per 17 anni. Poi era arrivata Minnie, un terremoto, cairn-terrier. Quando mi son mancati ho pianto come non mai.
Adesso ho Plutino, maltese con ormai 8 anni. E' diventato la mia unica compagnia. Staro' male quando manchera', ma riprendero' subito un altro cagnolino.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
è morto il cane anche a mio zio... stamattina,.... bellissimo "Husky" di 13 anni,
un santo..... e io non amo i cani....
erano distrutti, è come se morisse uno di casa... anzi, di fatto lo è ...
c.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
dopo avere avuto diversi cani e gatti posso dire che so cosa state provando, mi spiace
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Si, questi animali che vivono abbastanza a lungo e restano strettamente in contatto con la famiglia finiscono col farne parte e bene o male quando muoiono è proprio come se ne andasse uno di famiglia.
Mi sono morti diversi gatti durante gli anni, ma con i cani è sempre stata un'altra cosa.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Un cane diventa sempre uno di famiglia, tralasciando chi poi li abbandona, ma e' un altro discorso.
In alcuni casi, come successo a noi col primo figlio, puo' essere d'aiuto per sbloccare alcuni ''scazzi'' dei bambini: non ne voleva sapere di parlare, ma appena ha avuto a che fare con Pluto e' diventato logorroico.
Adesso Pluto e' li' nel letto, attende il mio arrivo per accoccolarsi vicino a me.![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri