Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Meteobirrino pratese

meteoman
    Ospite

Predefinito Meteobirrino pratese

Pratesi e non, ma quando ci rivediamo per fare due chiacchere meteo in vista della nuova stagione invernale?
    Vi potrebbeandar bene la prossima settimana ( martedi' o giovedi') , che ne dite?

Vento forte L'avatar di mmg1
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Meteobirrino pratese

Se posso aggiungermi al gruppo dei pratesi potrei vedere di partecipare anche io: magari per la settimana entrante è un po' presto (ma cmq non impossibile) , per la successiva sarebbe anche meglio.
    Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
    VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm

meteoman
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da mmg1 Visualizza Messaggio
    Se posso aggiungermi al gruppo dei pratesi potrei vedere di partecipare anche io: magari per la settimana entrante è un po' presto (ma cmq non impossibile) , per la successiva sarebbe anche meglio.
    Ciao, certo che puoi aggiungerti, aspettiamo gli altri per la data e poi valutiamo .

myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Menzionato
    24 Post(s)

Beh, se venisse fatta di venerdi o sabato, potrei cercare di venire, mi farebbe piacere fare "due" chiacchere di persona.....
    Fatto sta che arrivare a Prato (o giù di lì) durante i giorni lavorativi, un po' mi rompe, debbo esser sincero......

Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**

meteoman
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Beh, se venisse fatta di venerdi o sabato, potrei cercare di venire, mi farebbe piacere fare "due" chiacchere di persona.....
    Fatto sta che arrivare a Prato (o giù di lì) durante i giorni lavorativi, un po' mi rompe, debbo esser sincero......

Ora vediamo un po' come evolve la cosa e poi decidiamo un po' come fare.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Sono un po' impelagato ultimamente, non riesco neppure a "fissare" con mia moglie per fare acquisti necessari alla casa.
    Il che la dice lunga su come sono messo col lavoro...

Vento forte L'avatar di tstorm
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Sono un po' impelagato ultimamente, non riesco neppure a "fissare" con mia moglie per fare acquisti necessari alla casa.
    Il che la dice lunga su come sono messo col lavoro...
    Idem per me......

Se non fissiamo a breve però posso benissimo organizzarmi prima e come me penso anche gli altri che magari hanno impegni fissi settimanali.

Sondiamo fra tutti noi , magari anche per MP , quale giorno settimanale è il più indicato per tutti ( per me sicuramente il GIOVEDI ).....eppoi fissiamo in quale settimana incontrarci .
    Potremmo farlo anche a Novembre ...magari la sit meteo è meno deprimente di adesso e l'Inverno imminente ci ispira e stimola di più la fantasia

meteoman
    Ospite

Anche per me va bene il giovedi', a questo punto aspettiamo novembre e speriamo che l'arrivo del freddo ci smuova un po' di piu'.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •