Pratesi e non, ma quando ci rivediamo per fare due chiacchere meteo in vista della nuova stagione invernale?
Vi potrebbeandar bene la prossima settimana ( martedi' o giovedi') , che ne dite?![]()
Se posso aggiungermi al gruppo dei pratesi potrei vedere di partecipare anche io: magari per la settimana entrante è un po' presto (ma cmq non impossibile) , per la successiva sarebbe anche meglio.
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
Beh, se venisse fatta di venerdi o sabato, potrei cercare di venire, mi farebbe piacere fare "due" chiacchere di persona.....
Fatto sta che arrivare a Prato (o giù di lì) durante i giorni lavorativi, un po' mi rompe, debbo esser sincero......
![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
Sono un po' impelagato ultimamente, non riesco neppure a "fissare" con mia moglie per fare acquisti necessari alla casa.
Il che la dice lunga su come sono messo col lavoro...![]()
Idem per me......
Se non fissiamo a breve però posso benissimo organizzarmi prima e come me penso anche gli altri che magari hanno impegni fissi settimanali.
Sondiamo fra tutti noi , magari anche per MP , quale giorno settimanale è il più indicato per tutti ( per me sicuramente il GIOVEDI ).....eppoi fissiamo in quale settimana incontrarci .
Potremmo farlo anche a Novembre ...magari la sit meteo è meno deprimente di adesso e l'Inverno imminente ci ispira e stimola di più la fantasia
![]()
Anche per me va bene il giovedi', a questo punto aspettiamo novembre e speriamo che l'arrivo del freddo ci smuova un po' di piu'.![]()
Segnalibri