ciao,
con uno dei tanti aggiornamenti di windows (ho windows xp come s.o.) mi si è aggiunta 'sta roba (vedi cerchio rosso):
1) non ci faccio assolutamente nulla, e 2), più grave, mi rallenta mostruosamente l'apertura di tutto (documenti, immagini, cartelle, ecc...) perchè ogni volta che devo sfogliare i documenti o le immagini, deve anche caricare quella roba dalla rete, ed in più non si completa la deframmentazione del disco, perchè ciò che mi fa comparire la roba cerchiata è un programma che windows utilizza durante la deframmentazione stessa, quindi non può essere toccato...
come posso fare per eliminarlo ?... su "programmi installati" non riesco a capire quale sia, e ho paura che eliminando qualcosa poi non mi funzioni più... che mi consigliate di fare ?![]()
L'unica cosa da fare è andare su Installazione Applicazioni e rimuoverlo da lì...
ok, grazie
Devi cercare qualcosa con nome tipo: "toolbar..." e rimuovilo, comunque mi sembra strano che fosse in qualche aggiornamento della microsoft, molto piu' probabile era in qualche aggiornamento di software freeware commerciale.
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri