beh clà,in relazione all'incidente visto dal vivo con possibile mio investimento quando ero in bici, di cui sopra, avevo quasi deciso di smettere con la bici per un pò di tempo, mi hanno detto di non pensarci e di non mollare. Io ero sotto shock, avevo quasi rischiato di essere investito e visto quasi morire una persona ( per fortuna non è successo )
Beh dopo 2 giorni sono ripassato dal luogo dell'incidente e la domenica successiva ho fatto una gara e la settimana successiva ho voluto esorcizzare il tutto ripassando dal luogo dell'incidente, rivedevo i cocci per terra , le macchie sull'asfalto. Certo non è più come prima ( ho sempre il pensiero fisso che possa riaccadere ) però mi sono rialzato e sono ripartito cercando di pensarci il meno possibile.![]()
cla, hai l'esempio vivente di come si deve guardare in faccia eventi tipo quello capitato oggi li a Roma
poi come direbbe bossi:
mai mulà, teign dùr
ossia
mai mollare, tieni duro![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
ah ok, ora che me l'ha detto Bossi, ....
forse non mi avete capito... li per li ci sto male, poi vivo eh? faccio cmq
quel che devo o voglio fare... però li per li la cosa mi sconvolge... sono
così diverso dalla media ? fate tutti finta di un cazzo e non provate nulla o
sono meno "marziano" di quanto credo ? Domanda non polemica, giuro...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ho seguito da lontano questo incidente, hanno detto che una macchina che non ha rispettato uno stop lo ha innescato , e la presenza del Pullman l'ha reso tremendo.
Io ho le stesse reazioni tue, mi pare che tutte le sicurezze su cui si basa la nostra vita quotidiana vadano in pezzi,che l'incidente sia avvenuto"dentro" il mio corpo....naturalmente è una mancanza forse eccessiva di difese,ma così son fatto. Probabilmente se un grande numero di persone alla guida si rendesse conto di quel che può succedere,le precauzioni che prenderebbero!
altro che solo le cinture....
![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Ti capisco.
Anche a me in passato è successa una cosa molto simile e c'è voluto diverso tempo per superare le mie paure.
Fortunatamente sono svanite.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri