48 preti e due suore picchiati a sangue dalla polizia Cinese, altre 15 suore malmenate un mese fa.......
Povero Di Canio!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Tutti gesti da condannare.Originariamente Scritto da giorgio1940
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
****Originariamente Scritto da StefanoBs
Ma tu non sei mai capitato ad uno di quei comizi, manifestazioni pubbliche(e non solo) dove si levano tanti pugni chiusi?
ben riveriti, frÃ* l'altro!
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Il regime totalitario cinese reprime ogni forma di dissenso politico o culturale, i regimi di ispirazione nazional-fascista dell'America latina hanno sempre fatto la stessa cosa, anche li i religiosi schierati per la liberta e la giustizia sociale sono stati torturati ed uccisi.Originariamente Scritto da giorgio1940
Ma con tutto questo cosa c'entra quella poca cosa di Di Canio?
Per cortesia, evitiamo di scadere in banalitÃ*?
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
grandissimo Giorgio!!!
come sempre mi trovi d'accordo!!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
****Originariamente Scritto da faggio58
Fai girare qualche rotellina cerebrale forse capisci...
o devo essere più esplicito?
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
La faccio girare io qualche rotellina... E' facile ragionare per luoghi comuni e frasi preconfezionate. Abbamdono la discussione perchè non porta da nessuna parte.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
E' possibile che sia io quello che ha i paraocchi e vuole vedere solo una parte della realtÃ*.....chissa?Originariamente Scritto da giorgio1940
*****Originariamente Scritto da altropianeta
Certo che non porta da nessuna parte! ne son convinto!
che dico convintissimo!
Parlavano di riscrivere i libri di storia, quella storia che "fan bere" agli alunni ed ora i mass media a noi che a scuola non ci andiamo più, tacendo veritÃ* scomode.
Il parlarne con obiettivitÃ* è impossibile fino a che si "dimenticano" i 98 milioni di morti del pugno chiuso(leggi falce e martello) e si ricordano SOLO gli 8 milioni dell'esecranda mano tesa!
Basterebbe solo dare ugual dignitÃ* ai morti a prescindere dal numero.
Questo spero lo farÃ* la storia con la S maiscola frÃ* qualche lustro.
E quì chiudo, perchè chi vuol capire ha capito, chi non vuol capire, si legga i suoi libri di storia e ci pascoli tranquillamente.
Notte,
Giorgio
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri