Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: vi presento Gnappa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: vi presento Gnappa

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    e va bene,sei Cinofilo. Io Cinofilo e Gattaro. Ma ho anche conosciuto un sacco di altri animaletti.
    Davvero non mi riesce Gatto Cane scegliete voi.....Ciao
    no. A me i Gatti non dispiacciono, anzi tutto il contrario.

Solo che ogni tanto bisogna anche guardare l'oggettività delle cose.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: vi presento Gnappa

Ma insomma,prima di parlare di animali dovremmo parlare del rapporto che abbiamo con loro....Lorenz parlava con le anatre, nel mio piccolo ho conosciuto da vicino una rondine ed un riccio,ed anche un pipistrellino....non sono mai riuscito ad avvicinare una volpe,l'altro ieri ho incrociato uno scoiattolo a due metri,si è fermato a guardarmi e poi si è lanciato per gli alberi....Vi dirò: Quando avevo due galline ovaiole, mi ero convinto che, al contrario della canzone di Cochi e Renato,tanto stupide non sono....e tengono compagnia pure loro.
    le volpi,ad es. pu essendo molto simili ad un cagnetto tanto che le si scambia facilmente per un volpino mooolto sospettoso, rimangono selvatiche e al massimo possono vivere come dire parallelamente a noi, magari pescando nei rifiuti, ma senza entrare in familiarità.
    ciao a tutti
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •