Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93
    Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Thread del non berrò mai più

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Bravo neeno. Ci vorrebbero più thread da ubriachi così. In birra veritas!

Also,

Lo sai che io stavo per scrivere questo esatto messaggio (parola per parola) sull'altro thread della ceres ieri sera ma poi ho cancellato a metà perché non volevo aggravare la mia posizione di rompiballe patentato.
    L'hai scritto tu e sono contento, e sono assolutamente concorde, nonostante io sia un bevitore (esclusivamente di birra) molto forte ma oculato. Bravo e bravo.
    Sento in particolare spesso i ragazzini che si bullano di essere "alcolizzati" ridendo. Mi viè una voglia di prenderli a ceffoni appena tirano fuori quella parola come fosse un vanto...

A parte questo, sono pro a qualche sana ubriacatura ogni tanto, a patto che si sappia ciò che si fa
    beh un paio di pinte di Guinness e andare a piedi ci sto dentro..
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Ma anche 6-7 e poi a piedi o sorretto a qualche amico basta che non sia guinness...

(non abbiamo una faccina che vomita?)
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Bravo neeno. Ci vorrebbero più thread da ubriachi così. In birra veritas!

Also,

Lo sai che io stavo per scrivere questo esatto messaggio (parola per parola) sull'altro thread della ceres ieri sera ma poi ho cancellato a metà perché non volevo aggravare la mia posizione di rompiballe patentato.
    L'hai scritto tu e sono contento, e sono assolutamente concorde, nonostante io sia un bevitore (esclusivamente di birra) molto forte ma oculato. Bravo e bravo.
    Sento in particolare spesso i ragazzini che si bullano di essere "alcolizzati" ridendo. Mi viè una voglia di prenderli a ceffoni appena tirano fuori quella parola come fosse un vanto...

A parte questo, sono pro a qualche sana ubriacatura ogni tanto, a patto che si sappia ciò che si fa
    Difatti mi chiedo PERCHE' invece di buttarmi completamente sfatto sul letto, accendo il computer e apro topic senza senso. Non è la prima volta che capita
    Vabbe', in questo stato mi riduco all'incirca tre volte all'anno. Si può ancora fare (e poi sono tornato a casa a piedi, almeno non ho guidato).

Cmq stamattina mi sono svegliato fresco come una rosa, zero hangover post alcolico.

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Vabbe', in questo stato mi riduco all'incirca tre volte all'anno
    Certamente, l'importante è non farlo spesso ( non per un discorso moralista ma per la propria salute).
    ci sono persone che si riducono in questo stato (o quasi) pressochè tutti i week-end.
    a me è successo un po' di volte ma non frequentemente o in tempi ravvicinati, l'ultima volta in cui mi sono conciato da buttare via è stato nel marzo 2007.
    da allora, a parte qualche rara volta in cui sono stato un po' allegro-euforico, non è piu successo.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Difatti mi chiedo PERCHE' invece di buttarmi completamente sfatto sul letto, accendo il computer e apro topic senza senso.
    Perchè qui lo puoi fare, sei tra persone perlopiù adulte che vedono oltre il proprio naso e non giudicano solo perchè ogni tanto ci si ubriaca.
    Vabbe', in questo stato mi riduco all'incirca tre volte all'anno.
    Io per autodistruggermi ho metodi più sofisticati, come l'autocommiserazione, e si possono utilizzare tutte le volte che vuoi.
    Cmq stamattina mi sono svegliato fresco come una rosa, zero hangover post alcolico.
    Invece l'autocommiserazione ti lacera dentro e ti produce un hangover che in forma latente c'è sempre. Forse è meglio bere, ti uccide in fretta e molta gente non piange neppure al tuo funerale perchè eri un alcolizzato.

Burrasca forte L'avatar di jako86
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Certamente, l'importante è non farlo spesso ( non per un discorso moralista ma per la propria salute).
    ci sono persone che si riducono in questo stato (o quasi) pressochè tutti i week-end.
    a me è successo un po' di volte ma non frequentemente o in tempi ravvicinati, l'ultima volta in cui mi sono conciato da buttare via è stato nel marzo 2007.
    da allora, a parte qualche rara volta in cui sono stato un po' allegro-euforico, non è piu successo.
    Un mio amico lo fa solo una volta a settimana
    SnowCanavese dovrebbe conoscerlo

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jako86 Visualizza Messaggio
    Un mio amico lo fa solo una volta a settimana
    SnowCanavese dovrebbe conoscerlo

Sicuramente lo conosce perchè è probabile che sono amici di sbronza, conosco SnowCanavese ed è uno che come minimo si sbronza due volte alla settimana

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Perchè qui lo puoi fare, sei tra persone perlopiù adulte che vedono oltre il proprio naso e non giudicano solo perchè ogni tanto ci si ubriaca.
    Io per autodistruggermi ho metodi più sofisticati, come l'autocommiserazione, e si possono utilizzare tutte le volte che vuoi.
    Invece l'autocommiserazione ti lacera dentro e ti produce un hangover che in forma latente c'è sempre. Forse è meglio bere, ti uccide in fretta e molta gente non piange neppure al tuo funerale perchè eri un alcolizzato.
    Cavoli, mi fai sembrare una sbronza sotto gastrite e senza omeprazolo una sorta di passeggiata! eh eh

Ho dovuto prendere due pastiglie di malox verso le 6 del mattino

Mad
    Ospite

La cosa bruttissima di queste situazioni è che poi il giorno dopo ci si vergogna a morte di quello che si è detto/fatto da sbronzi.

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Chissà lo zione fin dove vede

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •