Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
    Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: un modernissimo treno delle ferrovie nord tra Busto Arsizio e Novara

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Sono traumatizzato.

Questa mattina sono andato a Milano usando treno, metro' e tram.
    Un grazie alla Za che mi ha fatto compagnia e ''trascinato'', altrimenti mi sarei perso.

Caratteristica di tutti e tre i mezzi era il gran caldo. Il treno era poi una specie di carro bestiame, la metropolitana idem con l'aggiunta di scuotimenti tipo calcinculo. L'unico che ho trovato ''umano'' e' stato il tram. Al ritorno, visto che mi ha riportato a casa quella che nel frattempo era diventata l'ex moglie, tragitto in metro' da Duomo a Lampugnano: non faceva caldo, di piu'. Siamo usciti da la' sotto completamente sudati fradici.

Capisco i vagoni pieni e magari un po' sporchetti, son cose credo inevitabili, ma cacchio...le temperature allucinanti no.

Effetto stalla anche ad ottobre.

Prosecco DOC
    Ospite

Predefinito Re: un modernissimo treno delle ferrovie nord tra Busto Arsizio e Novara

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Io detesto quelli nuovi, ci sta la metà della gente rispetto a prima, un sacco di spazio sprecato... spero che si rompino tutti il prima possibile (siamo già sulla buona strada direi ) e li tolgano per sempre dalla circolazione

il vivalto non è niente male invece, molto meglio del TAF...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    il vivalto non è niente male invece, molto meglio del TAF...
    Il Vivalto non dispiace anche a me, io parlo degli ultimissimi, quelli che sono un incrocio tra un vagone della metropolitana e un Taf, ma più corto

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Sono traumatizzato.

Questa mattina sono andato a Milano usando treno, metro' e tram.
    Un grazie alla Za che mi ha fatto compagnia e ''trascinato'', altrimenti mi sarei perso.

Caratteristica di tutti e tre i mezzi era il gran caldo. Il treno era poi una specie di carro bestiame, la metropolitana idem con l'aggiunta di scuotimenti tipo calcinculo. L'unico che ho trovato ''umano'' e' stato il tram. Al ritorno, visto che mi ha riportato a casa quella che nel frattempo era diventata l'ex moglie, tragitto in metro' da Duomo a Lampugnano: non faceva caldo, di piu'. Siamo usciti da la' sotto completamente sudati fradici.

Capisco i vagoni pieni e magari un po' sporchetti, son cose credo inevitabili, ma cacchio...le temperature allucinanti no.
    Ah, sempre a lamentarti, ti ho già detto che stamattima è stato un viaggio quasi confortevole, il treno che dovevamo prendere aveva solo 10 minuti di ritardo (infatti ne abbiamo preso un altro), ci siamo seduti e sul passante non c'era neanche una calca così disumana...

Ciao Tub!

Prosecco DOC
    Ospite

Il Vivalto non dispiace anche a me, io parlo degli ultimissimi, quelli che sono un incrocio tra un vagone della metropolitana e un Taf, ma più corto
    ah il minuetto...spaziale

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

questo?

http://it.youtube.com/watch?v=2dVH2k...eature=related

io lo prendo tutte le mattine alle 7.30 e lo trovo molto comodo
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    questo?

Prendi il 7.50 (sempre se riesci a salirci)della Milano-Varese in direzione Milano e poi ne parliamo

Grazie al cielo non scendo più a Lancetti perchè raggiungere la porta era diventato davvero proibitivo

http://it.youtube.com/watch?v=vCYRqa...eature=related

ecco più o meno si sta così tutte le mattine, anche se il treno in questione non è lui.
    anzi, meglio dire si stava, perchè mi sveglierò anche un quarto d'ora prima ma io quel cesso di treno non lo prendo più

Ciao Tub!

Prosecco DOC
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    questo?

ma è identico al TAF...anche i sedili scomodi e stretti

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Prendi il 7.50 (sempre se riesci a salirci)della Milano-Varese in direzione Milano e poi ne parliamo

Grazie al cielo non scendo più a Lancetti perchè raggiungere la porta era diventato davvero proibitivo

oggi a Busto Arsizio un treno per malpensa è passato senza effettuare la fermata e col semaforo rosso
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    ma è identico al TAF...anche i sedili scomodi e stretti
    C'è un po' più di spazio tra i sedili, ma è molto simile.
    In alcune aree del vagone sono disposti in stile metropolitana, quindi lungo la parete, guardandosi in fronte, senza braccioli e poggiatesta ovviamente

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •