Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Siamo drammaticamente OT ...
Una notizia è vera o non è vera indipendentemente da chi la riporta.
Persino il peggior giornalista del mondo potrebbe riportarne una vera.
Ovviamente se si parla di fatti e/o di numeri.
Per quanto riguarda le opinioni ovviamente ognuno ha le sue ...
Es.
Il fatto che siamo di fronte ad un'aggressione razzista non è un fatto; è un'opinione; magari fondata su quanto è stato raccontato, ma un'opinione.
Il fatto che un tizio sia stato malmenato è un fatto.
Il perchè a tuttora è di nuovo un'opinione.![]()
Mah..è assurdo che ti multino perchè getti i mozziconi a terra quando non esistono posacenere. Cosa fa uno col mozzicone,lo deve mangiare?
Lou soulei nais per tuchi
Non credo sia un problema spegnerlo e buttarlo nel primo bidone ... Se ci sta un sacco di rifiuti ce la può fare a contenere anche un mozzicone.
E la cartaccia.
E la cacca dei cani.
E ...
E ...
E ...
Il buttare la roba per terra è figlia di una carenza di educazione oramai istituzionalizzata.
E lo dice uno che sicuramente nella sua vita avrà buttato almeno un fazzoletto di carta in terra ...
Boh,io le cicche le spengo sempre da qualche parte (il più delle volte in terra) e le butto nei cestini...Pensavo solo che mettere dei posacenere per le città è una cosa giusta,perchè la gente automaticamente la butterebbe lì.
Perdonate l'OT.
Lou soulei nais per tuchi
Beh certo, però se dicono che sia caduto e che le contusioni se le sia fatte nella collutazione con gli agenti mentre scappava.....
Insomma 2 giorni dati dal PS mi sembrano veramente pochi per averlo picchiato...
La mia vicina una volta ha avuto un diverbio con la sua socia....non si sono picchiate, si son solo spintonate, la mia vicina è finita contro una sedia.......la socia per fargliela pagare e fargli la denuncia è andata in PS a farsi vedere, gli han dato 7 giorni (che non aveva praticamente nulla, la mia vicina dice che si è procurata lei qualche lividino), la mia vicina invece non ci voleva andare al PS, diceva....cosa vado a fare che non mi son fatta nulla, io non ho il coraggio di farmi dei lividi e poi presentarmi in ospedale accusandola solo per rispondere alla denuncia.....per farla breve l'hanno convinta dicendoli di dire che gli faceva male dove aveva picchiato contro la sedia.....beh al PS li hanno trovato un piccolo ematoma per esser andata contro alla sedia e gli han dato 10 giorni!!!....
Ora non voglio insinuare nulla, però stiamo cauti prima di condannare, se gli agenti hanno abusato dei loro poteri devono pagare ma prima le cose vanno accertate.
![]()
Non mi sento di usare il numero di giorni dati al PS come misura unica e indiscutibile ti dirò.
Questo mi sembra talmente ovvio da non meritare nemmeno una citazione.
Se si parla di violazioni del codice penale queste vanno accertate.
Per tutti, neri, bianchi, in divisa e senza.
Segnalibri