«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
birra poretti eh beh la birra poretti costa euro 5 euro e poi la bevi bah che schifo
A proposito di treni...sulla linea che prendo sempre io per andare all'Università a Venezia, la Udine-Venezia appunto, dal 5 ottobre i treni fermeranno in altre DUE STAZIONI: San Trovaso e Ospedale di Mestre. Ora, posto che quella dell'ospedale è una fermata che può starci (anche a Bergamo e Potenza mi sembra ci siano fermate simili), quella di San Trovaso è ASSURDA. San Trovaso è una frazione del comune di Preganziol, il primo dopo Treviso in direzione Mestre; Preganziol ha già ovviamente la sua (inutile) stazione, ora ne avrà DUE quando un comune come Treviso, con 84mila abitanti, ne ha una sola.
Risultato: ci saranno treni che tra Treviso e Venezia (meno di 40 km) faranno SEI fermate intermedie e ci metteranno QUARANTAQUATTRO minuti (velocità di 1 km al minuto). Assurdo. Io dico, ma chi è il genio che ha queste pensate???
Scusate un attimo vorrei dire una cosa senza cadere nella polemica..ma che cavolo ci trovate nel scimmiottare Gabry..secondo me state esagerando!![]()
Vedremo, quando prenderanno servizio, i prezzi che farà la compagnia ferroviaria privata messa su da Montezemolo ed altri...
Ciao papà...
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
guarda, ti dirò che è una cosa positiva, tantopiù nella nostra provincia dove il treno non esiste, qualche stazione nei pressi di paesi che non ce l'hanno è un toccasana perchè toglie potenziale traffico dalle strade: cioè , da stezzano ed arcene uno oggi cosa deve fare per arrivare a bergamo ? prende la macchina. e forse l'ATB a stezzano, ma non va alla stazione fs di verdello
lo so che sono 5-6 minuti in più per chi va a milano, comprensibile la scocciatura ma queste stazioni servono per zone altrimenti ultrasfigate per il treno ( anche la mia è così , sic ! ).
![]()
Segnalibri