Stasera al tg ho sentito questa notizia, http://www.corriere.it/cronache/08_s...4f02aabc.shtml Allora mi è venuto in mente questo: da voi come funzionano le pause? Quante ne fate? Quanto durano?
Da me ho 15 minuti di pausa da timbrare (se sforo pago), o 10+10 minuti se faccio due turni. E voi?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
niente pause caffè..bicchierino al volo.e viaaaa...![]()
mai sentite in vita mia tante scemenze in fatto di pause cappuccino panino dolcetto caffettino.Speriamo che se la smettano....
ps
avevo scritto un post fiammeggiante e divertente ma impubblicabile.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
2 pause da 15 minuti per caffè, una da mezz'ora per pranzo o cena, a seconda dei turni![]()
Non ho alcuna tempistica da rispettare, se ho molto lavoro prendo il caffè e mi risiedo alla scrivania e lo sorseggio lavorando, altrimenti magari mi concedo una chiacchierata coi colleghi.
always looking at the sky
Ciao Tub!
un paio di pause al giorno,oltre alla pausa pranzo di un'ora.Le pause ufficialmente di 10 minuti,in realtà a volte una mezz'oretta,se non c'è troppo da fare,o anche niente,se il lavoro è incasinato![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Stamattina ho fatto una pausa caffè nel bar di fronte a casa mia... Il bar non è un granchè, ma il caffè è buono...![]()
Segnalibri