... un giorno, quando ero bambino: "Mamma, da quando sono nato fino adesso non mi ha punto nessun'ape? Eh mamma? Mamma, da quando sono nato fino adesso non mi ha punto nessun'ape? Eh mamma? Mamma, da quando sono nato fino adesso non mi ha punto nessun'ape? Eh mamma? Mamma, da quando sono nato fino adesso non mi ha punto nessun'ape? Eh mamma? Mamma, da quando sono nato fino adesso non mi ha punto nessun'ape? Eh mamma? Mamma, da quando sono nato fino adesso non mi ha punto nessun'ape? Eh mamma? Mamma, da quando sono nato fino adesso non mi ha punto nessun'ape? Eh mamma? Mamma, da quando sono nato fino adesso non mi ha punto nessun'ape? Eh mamma?".
Ad un certo punto mio zio (suo fratello), stufatosi di sentirmi chiedere in continuazione la stessa domanda (ma era colpa mia se mia mamma non rispondeva?), mi dice "Uh, che stress che sei! Da quando sono adesso fino a nato non mi ape in nessun punto? Eh mamma?".
Che matto mio zio![]()
te la sei inventata adesso![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Torna a guardare la partita, va![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Quindi è di famiglia!
Segnalibri