Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Porta a porta

Vento moderato L'avatar di leon
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Porta a porta

Scusate...ma da qua ovviamente non posso sapre che succede...
    Qualcuno stasera ha visto (sta guardando) Porta a Porta...?
    Mi dite com'è andata? Grazie.

Mi riferisco alla trasmissione dove c'era Berlusconi e Della Valle.

Leon

PS. Gradirei solo che qualcuno mi raccontasse che si sono detti...senza per forza scendere nelle solite dialettiche politiche...
    Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Predefinito Re: Porta a porta

che Gila è più forte di Toni forse?

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

mai visto "porta a porta" in vita mia. anzi, a dire il vero penso di non aver mai visto una trasmissione di bruno vespa.
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma c'era una controparte o ha fatto il solito monologo ?
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81
    che Gila è più forte di Toni forse?
    ...O forse il contrario...

Menzionato
    2 Post(s)

...Eccolo...peccato che me lo sono perso...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...llavalle.shtml

L.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Accidenti, Berlusca e come Fonzie di Happy Days, chi se lo ricorda ? Una volta doveva ammettere di aver fatto un errore e non riusciva a dire la frase "ho sbagliato", quando diceva "ho sb......" si impappinava e non riusciva a proseguire...

diego72
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gdr
    Accidenti, Berlusca e come Fonzie di Happy Days, chi se lo ricorda ? Una volta doveva ammettere di aver fatto un errore e non riusciva a dire la frase "ho sbagliato", quando diceva "ho sb......" si impappinava e non riusciva a proseguire...

Mitico, me lo ricordo BENISSIMO.

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leon
    PS. Gradirei solo che qualcuno mi raccontasse che si sono detti...senza per forza scendere nelle solite dialettiche politiche...
    I fatti li puoi leggere un po' su tutti i giornali in edicola e on line.

Personalmente devo dire che ieri sono rimasto allibito. E non tanto dalle panzane di Berlusconi: si sa, è un venditore di carciofi usati e fa il suo mestiere. Che è quello di raccontare balle.

Ma sono rimasto allibito nel vedere a cosa si è ridotta l'informazione di regime in questo paese. Se uno come Vespa passa per giornalista indipendente allora vuol dire che siamo non alla frutta, ma all'ammazzacaffè e oltre.

Ieri, infatti, Colui vantava di aver rispettato tutti i punti del programma che farsescamente firmò 5 anni fa al cospetto di Vespa. La cosa allucinante è stato il riassunto che di quel contratto ha fatto Vespa, riassunto che distorceva completamente ciò che Colui firmò, al fine di fornire l'assist a Colui medesimo.

Ora, il contratto lo trovate qui:

http://www.forza-italia.it/cover/pia..._italiani.html

Leggetelo e confrontate con quello che ieri si è detto. Punto per punto.

1) Pressione fiscale. A parte che la pressione fiscale non è stata affatto abbattuta (si parla di pressione fiscale, non di tasse sul reddito. Quindi bisogna contare tutto: le tasse sul reddito, quelle sulla benzina ecc. ecc.) c'è che non abbiamo affatto le due sole aliquote al 23 e al 33 per cento. Quindi non rispettato.
    2) La forte riduzione dei reati non c'è stata. Ieri da Vespa si parlava del poliziotto di quartiere come di un fatto epocale. Ricordo che il tutto è stato dare a 3701 poliziotti e carabinieri GIA' in servizio presso il locale commissariato o stazione una fascia rossa . Ma all'atto pratico non è stato fatto nulla. Riduzione dei reati? Nell'ultima relazione del Procuratore generale si parlava di un loro aumento. NON rispettato, quindi.
    3) Le pensioni minime sono state TUTTE innalzate a 516 Euro come promesso? O solo in parte? Mi pare solo in parte. NON rispettato.
    4) La disoccupazione, nel 2001, era del 10%. E' oggi del 5%? Manco per la cippa. NON rispettato.
    5) Apertura dei cantieri per almeno il 40 % delle opere. Vuol dire realizzare il 40% almeno delle opere previste, non aprire il 40% dei cantieri: per quello sono capace anch'io: basta una transenna. E' stato realizzato il 40% delle opere? No. NON rispettato.

Ecco, una lettura pacifica e serena porta alla conclusione che di quel contratto non è stato rispettato praticamente nulla. Bastava rileggerlo: c'è pure la firma di Colui. Invece nulla. E osano parlare di pubblico servizio e di giornalismo indipendente.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan
    I fatti li puoi leggere un po' su tutti i giornali in edicola e on line.

Personalmente devo dire che ieri sono rimasto allibito. E non tanto dalle panzane di Berlusconi: si sa, è un venditore di carciofi usati e fa il suo mestiere. Che è quello di raccontare balle.

Ma sono rimasto allibito nel vedere a cosa si è ridotta l'informazione di regime in questo paese. Se uno come Vespa passa per giornalista indipendente allora vuol dire che siamo non alla frutta, ma all'ammazzacaffè e oltre.

Ieri, infatti, Colui vantava di aver rispettato tutti i punti del programma che farsescamente firmò 5 anni fa al cospetto di Vespa. La cosa allucinante è stato il riassunto che di quel contratto ha fatto Vespa, riassunto che distorceva completamente ciò che Colui firmò, al fine di fornire l'assist a Colui medesimo.

Ora, il contratto lo trovate qui:

http://www.forza-italia.it/cover/pia..._italiani.html

Leggetelo e confrontate con quello che ieri si è detto. Punto per punto.

1) Pressione fiscale. A parte che la pressione fiscale non è stata affatto abbattuta (si parla di pressione fiscale, non di tasse sul reddito. Quindi bisogna contare tutto: le tasse sul reddito, quelle sulla benzina ecc. ecc.) c'è che non abbiamo affatto le due sole aliquote al 23 e al 33 per cento. Quindi non rispettato.
    2) La forte riduzione dei reati non c'è stata. Ieri da Vespa si parlava del poliziotto di quartiere come di un fatto epocale. Ricordo che il tutto è stato dare a 3701 poliziotti e carabinieri GIA' in servizio presso il locale commissariato o stazione una fascia rossa . Ma all'atto pratico non è stato fatto nulla. Riduzione dei reati? Nell'ultima relazione del Procuratore generale si parlava di un loro aumento. NON rispettato, quindi.
    3) Le pensioni minime sono state TUTTE innalzate a 516 Euro come promesso? O solo in parte? Mi pare solo in parte. NON rispettato.
    4) La disoccupazione, nel 2001, era del 10%. E' oggi del 5%? Manco per la cippa. NON rispettato.
    5) Apertura dei cantieri per almeno il 40 % delle opere. Vuol dire realizzare il 40% almeno delle opere previste, non aprire il 40% dei cantieri: per quello sono capace anch'io: basta una transenna. E' stato realizzato il 40% delle opere? No. NON rispettato.

Ecco, una lettura pacifica e serena porta alla conclusione che di quel contratto non è stato rispettato praticamente nulla. Bastava rileggerlo: c'è pure la firma di Colui. Invece nulla. E osano parlare di pubblico servizio e di giornalismo indipendente.
    Ecco come faccio a citar balle!:....
    leggi sopra!
    Ha portato dati e numeri, saran stati anche parziali, forse non completi, ma tutti verificabili....
    monologo?
    non mi è parso, visti gli interlocutori....
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •