...mi ha detto proprio così: fai gli auguri anche a quei puzzoni che scrivono sul forum.
Buon Natale.
Buon Natale anche a te Chiara!!!!!
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
non può essere tua figlia... non può....Originariamente Scritto da diego72
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Ascolta, vogliamo parlare del confronto padre/figlie per quanto riguarda la TUA famiglia?Originariamente Scritto da snowman
![]()
Una futura velina![]()
![]()
![]()
Chiara, ma il tu babbo è cosi rompiballe anche a casa?
Diego, troooooooooooppo bella tua figlia![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E comunque siamo due gocce d'acqua, come si vede da questa immagine.....
Federica, anche se impegnata al telefono, ringrazia e contraccambia:
federica.JPG
![]()
Auguri Chiara e comunque si vede proprio che non ha preso nulla dal papÃ* per sua fortuna!
![]()
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
ma che meraviglia Diego! è davvero una splendida bambina.
PS: sarò poco fisionomista ma secondo me non ti somiglia molto....immagino abbia preso dalla mamma.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri