Tutto considerato, alla luce di quanto hai detto e pur con le dovute cautele e facendo la tara di tutte le possibili sfumature della situazione, potrebbe anche essere che la tua ragazza è un po'
BOTTANA
Ovviamente scherzo, non mi potrei mai permettere e giammai insinuerei qualcosa di simile neppure lontanamente.
Però io conosco una ragazza che lavora in un bar dove vado quasi tutti i giorni che, per sua natura, è molto amichevole e questo se da una parte della clientela è visto solo come un buon carattere, fatalmente alcuni clienti ogni tanto si sentono autorizzati a fare battute un po' allusive. Quanto questo capita lei, con modi molto soavi e sempre simpatici, rifila a costoro dei sussurrati vaffanculo che chi ha orecchie per intendere, intende eccome. Eppure c'è un residuo di imbecilli che sembra non capire o meglio, talmente culturalmente poco dotati che insistono con battutine ed allusioni. E lei continua a dare loro risposte taglienti come un coltello.
Le strade sono talmente piene di ******** fatti e vestiti che una ragazza per propria natura amichevole che serve in un bar rischia nei confronti di questi testicoli semoventi di dare l'impressione di starci con tutti, il che ovviamente non è vero.
Prova a ribaltare la situazione. Probabilmente al suo posto tu ti comporteresti alla stessa maniera, perche' il lavoro ti piace, sei ''tagliato'' per farlo e via discorrendo. E, magari, ci sarebbero tante ragazze che fan le fusa intorno a te. E' una cosa normale, non te ne preoccupare, rischi solo di rovinare il rapporto. Al limite, se proprio la cosa non ti va giu', cercale, rigorosamente per i fatti tuoi, un altro tipo di lavoro.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Che brutta situazione.
Io personalmente mi impegnerei a fare una cosa fondamentale: NON PENSARCI. E' l'unico modo per non farsi venire pulci nelle orecchie. Se ci pensi,tra una storia e l'altra finisce che si litiga,o questa cosa continua a roderti.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Liberati dalla gelosia e sarai un uomo molto più libero.![]()
Ma dove trovi il tempo per mangiare tutti quei "baci Perugina" sui cui bigliettini attingi così tanta saggezza ? Nell'ultimo che ho mangiato c'era scritto "Liberati dal bolo fecale e sarai un uomo molto più leggero (anche una donna, eventualmente, ma non le due cose insieme)".
![]()
Segnalibri